Powered By Blogger

martedì 23 agosto 2011

Ma che caldo fa?

So perfettamente di essere scontata, ma devo manifestare il mio disappunto nei confronti del caldo inumano che sta invadendo Roma e gran parte dell'Italia in questi giorni: ma quanto caldo fa? Roba che il mio cervello va in pappa, non riesce a connettere, non riesce a mettere in fila due pensieri sensati (ve ne starete accorgendo)e soprattutto l'unica cosa che chiede è di stare spiaccicato su un letto a rantolare in preda al delirio. Domani sera si parte per la Sardegna, destinazione casa di mio marito ed obiettivo girottare un po' per le spiagge dei dintorni, considerando che fino ad ora in quest'estate ho fatto solo 2 bagni e mezzo.


Ma ci scommettete che con il culo che ho arrivo in Sardegna ed inizia a far fresco e a piovere? Se dovesse succedere sentirete le mie urla di disappunto in qualunque parte della penisola, statene pur certi!
Intanto ho cambiato lo sfondo del blog per invocare il mare, speriamo che sia di buon auspicio!
Sono pienamente consapevole dell'inutilità e della scarsità contenutistica di questo post, ma volevo condividere con voi il mio stato psico-fisico.
E voi, come ve la passate? Commentate pure, non mordo! (Forse...)

5 commenti:

  1. Tutti ar mareeeeeeeee Tutti ar mareeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  2. Ciao. fa un caldo inumano anche qui sulla costa abruzzese!
    Divertiti, buone vacanze e ti auguro bel tempo :-)

    RispondiElimina
  3. Vero sto caldo è pazzesco...ora sarai già a mollo vedrai che farà bello..divertiti ;)

    RispondiElimina
  4. Quasi nevica. È ora di pubblicare un nuovo post.

    RispondiElimina
  5. A questo punto direi di lasciarlo pronto per la nuova stagione...

    RispondiElimina